Emiliano Sciarra
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Emiliano Sciarra

Forum di Emiliano Sciarra
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  

 

 Uso alternativo della Birra

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Simone Venturini
Desperado
Simone Venturini


Aries Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 2011-01-17
Località : Turin, Italy, Earth, Solar System

Uso alternativo della Birra Empty
PostSubject: Uso alternativo della Birra   Uso alternativo della Birra EmptyThu 02 Jun 2011, 19:08

Ciao a tutti,
giocando con i miei amici abbiamo ideato un uso alternativo della Birra.
In pratica la Birra non può più essere usata dal giocatore come salvataggio in estremis.
In compenso il salvataggio può essere fatto da un'altro giocatore a favore del suddetto morente.

VANTAGGI:
-Si chiarisce definitivamente il dubbio delle persone che tentano in Duello Finale di salvarsi con le Birre.
(nessun avversario sano di mente guarirebbe il nemico!!).
-In gioco si possono generare situazioni particolari in cui i giocatori hanno la possibilità di farsi smascherare.
-Gioco a volte più semplice per il Rinnegato che acquista fiducia dallo Sceriffo.
-Si aggiunge nella versione base di Bang! quella caratteristica di whisky (che mi piace un sacco!).

SVANTAGGI:
-Per ora non ne ho trovati :p

Sperando possa essere utilizzata in futuro^^.
Back to top Go down
Paolo
Vice Sceriffo
Paolo


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 2010-10-19
Località : Macerata

Uso alternativo della Birra Empty
PostSubject: Re: Uso alternativo della Birra   Uso alternativo della Birra EmptyMon 06 Jun 2011, 10:31

una variante simpatica (il riferimento è alla Tequila suppongo), tuttavia viola il sano e vecchio principio del "chi fa da sé fa per tre" Wink
Back to top Go down
 
Uso alternativo della Birra
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Emiliano Sciarra :: Giochi-
Jump to: