Emiliano Sciarra
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Emiliano Sciarra

Forum di Emiliano Sciarra
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  

 

 Problema Sceriffo + WWS

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Simone Venturini
Desperado
Simone Venturini


Aries Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 2011-01-17
Località : Turin, Italy, Earth, Solar System

Problema Sceriffo + WWS Empty
PostSubject: Problema Sceriffo + WWS   Problema Sceriffo + WWS EmptyMon 28 Mar 2011, 07:29

Cowboys ho una domanda per voi:

Ieri ho giocato utilizzando le espansioni HN + AFOC in un mazzetto di 12 carte e WWS in un'altro mazzetto.
I problemi sono arrivati quando lo sceriffo ha scoperto la carta Wild West Show prima che finisse l'altro mazzetto...infatti il turno successivo non avevamo più uno sceriffo a girare le carte dell'altro mazzetto.

La mia domanda perciò è: se viene attivata Wild West Show bisogna considerare ancora lo sceriffo per scoprire le carte dell'altro mazzetto?

Grazie a tutti
Back to top Go down
lichking Martin Blazko
Marshall
lichking Martin Blazko


Capricorn Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 2010-11-08
Località : Trnava, Slovakia

Problema Sceriffo + WWS Empty
PostSubject: Re: Problema Sceriffo + WWS   Problema Sceriffo + WWS EmptyMon 28 Mar 2011, 20:11

I thing that answer will be YES. When Wild West Show enters game, sherif is still in play(like another Roles), but all player has little same goal as Renegade: stay last man alive.

Sheriff's turn still exists so you draw next HN or AFOC card if it is possible before eaxh sheriff turn.
Back to top Go down
Emiliano
Sceriffo
Emiliano


Sagittarius Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 2010-08-07
Località : Civitavecchia, Italy

Problema Sceriffo + WWS Empty
PostSubject: Re: Problema Sceriffo + WWS   Problema Sceriffo + WWS EmptyWed 13 Apr 2011, 17:58

Martin is right!
Back to top Go down
http://www.emilianosciarra.it
Sponsored content





Problema Sceriffo + WWS Empty
PostSubject: Re: Problema Sceriffo + WWS   Problema Sceriffo + WWS Empty

Back to top Go down
 
Problema Sceriffo + WWS
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Problema Apache Kid

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Emiliano Sciarra :: Giochi-
Jump to: