Emiliano Sciarra
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Emiliano Sciarra

Forum di Emiliano Sciarra
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  

 

 Gioco simile a Bang! ideato da me

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Alezzz
Comparsa



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 2012-06-11

Gioco simile a Bang! ideato da me Empty
PostSubject: Gioco simile a Bang! ideato da me   Gioco simile a Bang! ideato da me EmptyMon 11 Jun 2012, 23:01

Ciao Emiliano, ti faccio innanzitutto i complimenti per Bang!, anche se conosco questo gioco da poco tempo devo dire che hai avuto un'ottima idea, gioco semplice, partite corte (molti non amano i giochi di società con partite lunghe) e molti "casi" di gioco.

Leggendo questo forum, mi è saltato all'occhio il post dove hai menzionato il gioco Almirante, mi sono sorpreso di come sia simile a un altro gioco che sto ideando, ambientato hai tempi della pirateria nei caraibi tra i secoli XVII e XVIII, i personaggi non hanno punti vita ma solo abilità (io non conoscevo fino a stasera Almirante), il gioco presenta ruoli fissi e figure che possono cambiare nel corso della partita, quindi ci si può trovare a giocare da soli o con dei compagni senza saperlo, non mi dilungo più di così, non ti nascondo che mi sono ispirato a Bang! per la meccanica del gioco, oltre per la creazione di alcune carte, le quali senza neanche farlo apposta mi sono ritrovato a leggere come proposte per Bang! in giro per il web, ho già steso il regolamento (sicuramente alla fine qualcosa modificherò ancora), ho creato i personaggi, 30 + 2 speciali, e le navi, ora mi accingo a creare il mazzo da gioco.
Mi farebbe piacere avere il parere di qualcuno molto esperto, solo che temo qualcuno mi "rubi" l'idea, fino ad ora pochi intimi sanno dell'iniziativa e a gioco realizzato con quei pochi intimi farò i playtesting, non vorrei appunto mi rubassero l'eventuale idea, mi piacerebbe, un giorno, se vuoi e puoi farti vedere anche solo il regolamento....Ciaooo!!!
Back to top Go down
Emiliano
Sceriffo
Emiliano


Sagittarius Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 2010-08-07
Località : Civitavecchia, Italy

Gioco simile a Bang! ideato da me Empty
PostSubject: Re: Gioco simile a Bang! ideato da me   Gioco simile a Bang! ideato da me EmptyFri 01 Feb 2013, 15:31

Ti rispondo in PM.
Back to top Go down
http://www.emilianosciarra.it
 
Gioco simile a Bang! ideato da me
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Gioco Almirante - simile a BANG!
» Bang! Face Off
» Doc Holyday e Bang
» Evelyn The Bang - improvement
» Workshop a Modena il 27 marzo: Interpretare il significato di un gioco

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Emiliano Sciarra :: Giochi-
Jump to: